ALL'OMBRA vis artis non vilis aqua sed vinum

ABBOMINEVOLI ABBINAMENTI

domenica, dicembre 28, 2008

CIBUSSE!


Cibo! Bono! La guida Michelin (quella che fa le pneumatiche, quella dell’omino di rote) ha fatto una guida nova pe i ristoranti. Pagahe tanto e mangihae poho! ORRRO!!!Primo vollumme: Aimo (che nome est?) e Nadia, a Mestre, vi danni il mangiare, mangiarino. Hose strane e pochine, che i popolo mangia come i maiale a ufo. Chi ha guattrini mangia poho, a il ristorante, poi i dicce “bono” e va a mangiare una pizza merdossa!! I ricchi piangano! I poveri piangano ma risparmiano: mangino fagioli scaduhi scaldahi ni i scatola e è meglio di Alimort & C. Bottiglione di vinazzo e nessun ti i prendi dinto a culo! A A.& N. ti danno vinone sequestraho, costa tantissimo e tu è contento! Noi beviamo vinone sequestraho, costa pochissimo, e te tu è contentessimo! Andiamo a cena ensemble? Dont’t possible! Non ci viene niuno! Come ormai?
Anche i Pennaioli pensino al Dio Guattrino e tutti gli altri….AFFANCULO!! Noi ci iscaldiamo i fagioli dinto lattina, beviamo vinazzo e ridiammo assaje: stiamo leggiendo la guida dei ristoranti. Tutti ha riconoscimenti. Ah, ah, ah! Occomemai? Sarà come il mio amico che leggeva di vino giornale dicette “E bono, assaje!” Parino!

1 Comments:

  • At 12/1/09 7:01 PM, Blogger maurino said…

    la guiga misclen è il guru ghiro goro della cucina e dei vini e tu vilan del tasso chi sei per metter zizzania in talo modo e menar per l'aia i ristoranti tutti????

    Io rioorddoooo!!!!! le cene che si facean in lo tasso loco, e il giullar del posto a novelle ci nutria ,i gotto di vino ci mesceva,con burbero occhio ci guardaa ,ma sempre contetnti ci lasciava.

     

Posta un commento

<< Home