ALL'OMBRA vis artis non vilis aqua sed vinum

ABBOMINEVOLI ABBINAMENTI

domenica, aprile 01, 2007

SANTA FELICITA E FIGLI MARTIRI


Il 25 marzo 2007 il Papa, Benedetto XVI°, in qualità di vescovo di Roma, ha celebrato nella chiesa di Santa Felicita e Figli Martiri la Santa Messa. Normale. Nell’omelia ha ricordato ai fedeli che non solo il diavolo esiste ma che anche l’inferno c’è ed è duraturo, cioè il castigo è eterno! Tutti quelli che rifiutano il perdono e la salvezza divina finiranno: “nel loco eterno/ ove udrai disperate strida”Dante. Alcuni teologi sostengono, come Sant’Ambrogio, che i battezzati se la scapolano di sua.Sant’Agostino che no, c’è e dura eterno. Urs von Balthasar che c’è ma e vuoto…
Ora il problema, grave, sono le sette sataniste che gioiranno nel sentire autorevol conferma.
Chiesa di Satana, Loggia Nera, gruppi 666, Adoratori di Lucifero, Bambini di Satana. Rituali a base di messe nere, teste di caprone, candele, drappi neri… Naturalmente alla base di questi riti tanto sesso a iosa calcedonio. In Italia si calcola che ci siano almeno 1500 bischeri satanismi e sono in continuo aumento. La polizia ha predisposto delle squadre apposite, le SAS, squadre anti sette.Dato che le “riunioni”, realtà demenziali, sconfinano in abusi sessuali, uso di droghe e non ultimo i SOLDI. Poveri ebeti sarebbero costretti a cedere i propri beni. Che fare??

Ci trangugiamo un bottiglione di vin santo. Speriamo basti! Prosit Pronobis!

1 Comments:

  • At 2/2/08 4:43 PM, Blogger maurino said…

    Ma che bella scoperta ha fatto il nostro Pontefice Benedetto ics-vu-uno, l'inferno esiste ? bravo ,da applausi , e questo supponiamo sia stato deciso con un enciclica , del resto se non ci fossero uomini come lui chi potrebbe affrontare le grandi difficoltà che il genere umano incontra,con gran voce i celebrolesi satanici è giusto che affermino "te l'avevo detto io".
    Il santo padre è scusabile, se non ci fosse l'inferno tutti faremo i cazzi nostri senza rispetto per nessuno, per i celebrolesi invece possiamo pure ridere a crepapelle piegati in due e battere i pugni sul tavolo.

    ps : Per i credenti satanisti un pò di pane e volpe a colazione

     

Posta un commento

<< Home